mercoledì 12 dicembre 2012

Tortini di riso...Felici!

Che l'adoriamo credo si sia capito in più occasioni...la visita al Suo blog è una prassi quotidiana, che si inserisce ormai da un paio di anni nella mia routine giornaliera ogni volta che accendo il computer.
Non mi ricordo in che occasione sono approdata nella sua fantastica cucina, so che immediatamente sono stata rapita da ricette sfiziose e furbissime e dai sui racconti, che ti catapultano in una quotidianità distante da quella a cui siamo abituati e quasi surreale!!
Non vi dico quando, dopo poco che io e Jennifer avevamo iniziato a intraprendere questa avventura, fra i commenti di uno dei primi post ci ha scritto Lei...subito a mandare un messaggio a Jennifer nel caso in cui non l'aveva ancora visto!!!
Di chi parlo credo si sia ampiamente intuito..biscotti alla maionese, torte alla coca cola, preparazioni furbissime, ricette spettacolari con solo due ingredienti, "incubo" dei commessi (e macellai) dei supermarkets delle sue parti, zuppe dagli accostamenti insoliti..ma certo, di Stefania di "Araba felice in cucina!".

La ricetta di oggi è presa proprio da lei, quale occasione migliore del suo terzo blog compleanno per sperimentarla; inutile dire che ha ampiamente rispettato le aspettative!

Per la ricetta vi rimando direttamente alla sua, io l'ho seguita pari pari, omettendo il prezzemolo solo perché a me non piace molto, e usando la salsa al limone come accompagnamento..buonissimi mangiati caldi ma anche tiepidi, magari quando c'è un po' meno freddo!

Con questo post partecipo al suo giveaway "Happy AraBirthday", partecipando per il set fatine
Anna :)

6 commenti:

  1. Hai proprio ragione, il blog di Arabafelice è davvero un mix perfetto tra ricette, originalità, e racconti stupendi. Io mi diverto sempre tantissimo a leggere i suoi post.

    Chiara di Una cucina per Chiama

    RispondiElimina
  2. la seguo anch'io...è vero ci sono ricette che sembrano "curiose" ma funzionano benissimo!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella ricettina! Eh si, Stefania è una garanzia! :) E ti sono venuti meravigliosi! TI abbraccio fortissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Ma grazie :-) anche di avermi ricordato i tortini che non faccio da un po' ;-)

    RispondiElimina
  5. Bau bau! Anche a noi piace seguire le sue ricette particolari perchè ai miei padroncini piacciono tanto gli accostamenti originali!
    tante leccatine

    RispondiElimina
  6. Con tutto il mio affetto auguro a te e ai tuoi cari un sereno e felice Natale!
    Baci
    Francesco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...