mercoledì 22 agosto 2012

The Cola Cola Cake e grazie Araba felice


"Devi provarla..è la ricetta dell'Araba!"
"Tu l'hai provata?! "
"No sei tu quella delle torte!"
Dal "nulla" mi spunta questo sms..
L'avevo già letta nel suo blog..
Devo essere sincera..all'inzio non sapevo se avrei voluto realmente testarla..
La coca cola nella torta...mmm..ero un po' scettica..
E inceve, 
nonostante il caldo torrido,che dovrebbe tenermi lontanta dal forno,
e viste le facce attonite quando parlavo di questa ricetta,
eccola qua!
Ho dovuto per forza farla...e...
Meno male che ho ascoltato Anna..
 e meno male che c'era Araba felice in cucina a cui, ancora una volta, rubare la ricetta!
E' veramente buona..
Morbida da sciogliersi in bocca...mi ricorda la Tenerina.
Sà di cioccolato e di un vago retrogusto di coca cola,
proprio vago: quasi nessuno l'ha colto.
Se anche voi siete un po' scettici,
non vi resta che provarla..
La ricetta la trovate quì,
io non cambiato una virgola!

Grazie Araba felice, anche questa volta,
 mi hai fatto fare un successone! :))

Jennifer

2 commenti:

  1. Ma grazie a te, piuttosto!
    Ah, io non dico mai a nessuno cosa c'è dentro...non indovinano mai ;-)

    RispondiElimina
  2. Potrei divorarla con un sol boccone, tipo lupo cattivo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...