domenica 25 marzo 2012

Soddisfazioni...

Questo blog è nato da uno scambio di sms fra me e Jennifer, è stata lei a lanciare l'idea del blog, un pomeriggio poco prima di Natale (forse era proprio la Vigilia?? boh, non ricordo) ed io l'ho accolta subito con entusiasmo!!
Poi...sono successe alcune cose che mi hanno portata a perdere l'interesse per tutto, posticipare sempre la creazione del blog fino a quando Jennifer non ha preso l'iniziativa, è stata bravissima a creare tutto questo, mi dice "quando ti va pubblica qualcosa anche te dai..", mi dico che la passione della cucina è sempre stata fortissima non posso lasciarmi sfuggire anche questa cosa, devo far qualcosa assolutamente!!
Così inizio a cucinare con la macchina fotografica affianco ai fornelli, inizio a postare qualcosa anche io e in mezzo a tutto quel buio che vedo intorno a me qualche lucina inizia ad accendesi, qualche soddisfazione che diventa sempre più grande...
Ogni giorno accendo il computer, accedo a Blogger e vedo che le visualizzazioni aumentano, aumentano le altre blogger che ci seguono, che ci sono commenti a ciò che cuciniamo con tanta passione...sono grandi soddisfazioni :')
Amici e conoscenti che ci fanno i complimenti e ti chiedono consigli, che fanno sapere entusiasti che hanno rifatto una nostra ricetta e che è stato un successo, clienti dei miei genitori che arrivano in negozio con la lista degli ingredienti che gli servono per preparare da cena una ricetta vista da noi...














Devo ringraziane, in particolare, una nostra lettrice Tiziana...pasticcera bravissima che ha portato a me e Jennifer un dolce buonissimo, soffice, dal cuore cremoso e dal delicato sapore di limone..una vera delizia!!
Purtroppo non so il nome di questo dolce, provvederò al più presto...la ricetta?? Segreta :)

Un grazie speciale a tutti quelli che ci leggono...per noi è una soddisfazione enorme!!
Grazie di cuore

Anna :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...